Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

rinnovo i più vivi ringraziamenti ai dottori GIGLIUCCI, NOVELLI, DI MUZIO e GRECO per avermi assistito e curato con passione e diligenza, essendo questa una professione che va fatta prima con il cuore e poi per il portafoglio.. Grazie.
E' sottinteso un grande ringraziamento anche a tutti coloro che ruotano intornoa questi medici (infermieri, laureandi eccetera).
salutoni, STEFANO ROMANO.

Reumatica.

25 Marzo, 2012
dopo due giorni dalla dimissione incomincio a riprendere la vita quasi regolare- tra prendere una visita ed un'altra- comunque tutto procede discretamente... rinnovo ancora i GRAZIE..
ROMANO STEFANO
01 Aprile, 2012
mi avete messo in condizioni di ritornare a fare il leone (quasi), ma adesso ho bisogno della gazzella che devo inseguire! come la mettiamo?
questo per dirvi che sto ricominciando a riprendermi tutto ciò che in questi ultimi anni mi sono perso e adesso lo RIVOGLIO.
MI STO SENTENTO GIORNO PER GIORNO SEMPRE MEGLIO. Grazie a tutti, ora me ne vado a fare una passeggiata...
06 Aprile, 2012
domani smetto di prendere anche il pantorc 40 mg. come da prescrizione, non so se dovrò prendere qualche altra cosa, comunque passerò la settimana prossima per farvi vedere le analisi che farò martedi.
con questo ho terminato e vi faccio a tutti I MIGLIORI AUGURI DI UNA FELICE E SERENA PASQUA. STEFANO

Inviato da Elisabetta Greco
06 Aprile, 2012
Buona Pasqua anche a lei signor Romano e grazie per belle parole che ha voluto spendere per noi!
Elisabetta Greco

09 Aprile, 2012
parole dette con il cuore! E' grazie a voi che sono ancora qui.. Lo sapevate che stavo CON LE VALIGE PRONTE PER FARE UN LUNGHISSIMO VIAGGIO... PROBABILMENTE SENZA RITORNO!
25 Mag, 2012
Ultime analisi: globuli rossi 5,27, emoglobina 13,3; il resto delle analisi tutte ok.
è dal 6 marzo (giorno di ricovero) ad oggi 25 /5 che non ho più fumato e toccato un goccio di alcool!!!
la terapia datami per curare ansia e depressione pare che cominci a fare IL SUO effetto, GRAZIE!
Adesso sto facendo altri controlli per sistemare il crollo delle vertebre; saluti a tutti voi. STEFANO ROMANO
19 Settembre, 2012
anche oggi ho avuto modo di confermare tutta la mia stima e rispetto per la dott.ssa DI MUZIO e i suoi COLLABORATORI per la loro grande professionalità, passione, umiltà e dedizione alla loro professione.
Cordialmente, un saluto affettuoso,
ROMANO STEFANO (abbiamo modo comunque di vederci presto).