Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

ECCELLENTE PROFESSIONALITÀ

Il mio più sincero e caloroso RINGRAZIAMENTO (anche si tardivo) a Dott. Benedetto Valentini Matteo ed alla Sua equipe medica: dott. Fidone G., dott. Di Castro D., dott. Cococcia L., dott. Fontana F., dott. Bertolini A., per la loro altissima professionalità, competenza, tempestività e serietà (intervento chirurgico gennaio 2023).
GRAZIE di cuore al personale medico, infermieristico ed ausiliario che si sono occupati di me con tanta gentilezza, massima attenzione e umanità.
INFINITAMENTE GRAZIE, SIETE SEMPLICEMENTE ECCELLENTI!
GRAZIE di cuore al reparto UOC Ortopedia e Chirurgia per l'accoglimento, l'affetto, la presenza e la disponibilità.
Infinita riconoscenza e un sentito ringraziamento (nuovamente) a tutto lo staff del Prof. Pasquale Farsetti per avermi operato con successo (giugno 2021). GRAZIE PER SEMPRE.
Ci tengo ad esprimere la mia gratitudine, e ringrazio tanto, anche il personale medico-infermieristico che mi ha assistito nel postoperatorio (visite di controllo, etc.). GRAZIE per il vostro supporto medico, per il vostro approccio e per la vostra umanità.
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI!

Postumi di frattura bimalleolare.