Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Neurochirurgia PTV reparto di eccellenza

Volevo ringraziare tutti medici della UOC Neurochirurgia di Tor Vergata: mi hanno salvato la vita.
Sono stata ricoverata in emergenza per emorragia cerebrale causata da MAV, nel gennaio 2022. Sono stata operata nel giro di un paio d’ore, e poi sono stata per circa un mese in terapia intensiva. È stata avvertita la mia famiglia che vive in Sicilia (non so come abbiano fatto), e i miei familiari sono stati coinvolti in tutto il processo di cura.
I miei genitori mi hanno poi raccontato che mi è stata prodigata ogni cura possibile.
Mi sono risvegliata dopo circa 20 giorni, senza alcun deficit. Un miracolo, detto anche dai medici. I miracoli li fa Dio, anche con il lavoro di tanti bravi medici, come e successo a me.
In particolare ringrazio la Dott.ssa Laura Moschettoni, che ha effettuato il primo intervento e tutti i medici che si sono prodigati per me in quel primo terribile momento.
Ringrazio il Dott. Andrea Pagano, che ha seguito il mio percorso e ha effettuato il secondo intervento di cranioplastica un anno dopo (aprile 2023), intervento andato benissimo e che mi permette di tornare alla mia vita e al mio lavoro.
Grazie anche al Dott. Giuseppe Carpenzano, brillante specializzando presente a entrambi gli interventi, la cui professionalità ed efficienza si nota anche in reparto.
Ringrazio tutti gli anestesisti, gli infermieri, e tutto il personale del reparto.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale causata da MAV.

Commenti

 
 
Per Ordine