Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Grazie alla Reumatologia del TVG

Sono anni che vengo seguita presso questa struttura dopo aver fatto esami, visite per tutta Roma, sbattuta da un ospedale ad un altro con terapie farmacologiche "da cavie".. Alla fine neanche i dottori capivano più nulla, pur avendo sotto il loro naso fior fiore di esami.
Alla fine stremata, depressa e con dolori lancinanti H/24 - purtroppo la malattia mi ha preso di mira le piccole e grandi articolazioni e la colonna vertebrale - ho trovato sul mio cammino la dott.ssa Barbara Kroegler. Una persona e una donna che non ha mai dato importanza ai quadri sui muri di Laurea, perchè laddove per tanti questi sono un vanto, per lei sono solo riempi muri. In lei ho apprezzato subito l'UMILTA', l'UMANITA' e l'aiuto psicologico verso una persona sofferente. Mi ha aiutata e continua ad aiutarmi in campo medico e, quando a volte vede che stai soffrendo, nei suoi occhi si può percepire dolore per la persona e non per il numero di paziente che ha davanti.
Grazie a lei e al suo staff per tutto, la vostra comprensione è al di fuori da tutti gli schemi.

Artrite psoriasica, fibromialgia, sinovite ecc.

Inviato da Cristina
21 Gennaio, 2024
Sono 18 anni che mi è stato diagnosticato il Les. Sono stata sotto l'ala protettrice di Barbara Kroegler, per tanti anni. Ama il suo lavoro, è competente, disponibile, sempre presente, molto schietta. Tutto il personale del reparto l'adora e per noi pazienti è la nostra luce, la nostra speranza.
Quando mi hanno trasferita negli ambulatori mi sono sentita morire, non avendo più lei a fianco è stato ed è ancora difficile per me fare i controlli con le altre dottoresse.
Barbara Kroegler, sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto, ti stimo e ti adoro.
Con affetto, Funari Cristina