Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ricovero per intervento di laminectomia

Sono stato ricoverato presso il Reparto Neurologia al V piano dal giorno 24 al 26 Giugno 2025 per subire un intervento chirurgico da parte del dr De Luna Adolfo.
Malgrado qualche remora iniziale, collegata alla mia età non più proprio giovane (91), il dr De Luna, con grande professionalità, è riuscito a portare l'intervento chirurgico ad un successo più che soddisfacente, totale e completo: ho ripreso a camminare senza dolore già dal primo giorno e, dal giorno successivo, a fare le scale e guidare l'auto. Oggi, al quarto giorno, cammino spedito e sono felice e soddisfatto.
La struttura ospedaliera tutta, ed in particolare il Reparto neurologia del V piano, sono un bel esempio di perfezione sotto tutti gli aspetti, da quello strutturale a quello organizzativo, infermieristico, assistenziale... e perfino culinario (ottimo il menù con prodotti di qualità).
Una annotazione particolare merita la presenza infermieristica del reparto: tutte professionalmente impeccabili, sempre sorridenti e servizievoli e, soprattutto, dotate di una carica umana estremamente confortevole e rasserenante per i ricoverati. Non ho mai dovuto suonare il campanello tanto anticipavano ogni mia più piccola necessità.
In conclusione, un grosso grazie ed un grande riconoscimento al dr De Luna ed a tutto il corpo infermieristico che ha reso questa circostanza della mia vita così ricca di spunti positivi.

Patologia trattata
stenosi serrata delle vertebre lombari
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine