Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Ringraziamento dott.ssa Mazzotta

Io sono di fuori Roma e mi è stato consigliato questo ospedale da una mia amica; essendo io affetta da psoriasi, mi diceva che qui erano molto bravi.
Quindi sono andata a fare una visita, sono stata visitata dalla Dottoressa Annamaria Mazzotta, persona molto carina e disponibile, che mi ha fatto capire tante cose che da anni girando per più ospedali non avevo capito della mia malattia. Quindi oggi sono in cura da lei e devo dire che sto divinamente, la dovrò ringraziare per tutta la mia vita per la professionalità e l'umanità che mi ha dimostrato.. Grazie dottoressa.
Maria

Psoriasi.

Inviato da Grazia
03 Marzo, 2013
Ciao Maria, anch'io sono stata da poco al policlinico a Tor Vergata perchè il mio ragazzo soffre di psoriasi da anni e ci ha visitati la dottoressa Mazzotta. Anch'io mi ritrovo con le tue stesse opinioni, è gentilissima, a modo e disponibile per qualsiasi cosa. Tu dici che sei in cura con lei, ma come fai ad andare sempre a visita con la dottoressa? Ho mandato un'e-mail alla clinica e mi hanno detto di chiamare in ospedale il mercoledì, poichè la trovavo solo quel giorno. Sai se te la passano al telefono? Tu come fai? Grazie 1000.