Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Solo lodi!

Potrei spendere un numero infinito di parole per elogiare le qualità di questo reparto, ma non basterebbero per descrivere la gratitudine e la stima che provo. Sono stata ricoverata il 3 Gennaio 2013 in 18° settimana di gravidanza per colecistite e il 4 Gennaio sottoposta ad intervento laparoscopico di colecistectomia. Inutile descrivere le mie paure e le mie remore da donna in gravidanza, ma la serenità, la professionalità, la tenacia e il talento dei medici del reparto mi hanno donato fiducia e coraggio nell'affrontare l'intervento. Ringrazio- e non finirò mai di farlo- il Prof. Piero Rossi perchè di più non potevo sperare per me e il mio bambino; e con lui il Dott. Edoardo Ricciardi e il resto dell'equipe. Lodi anche al personale infermieristico per l'assistenza impeccabile e a tutti, nessuno escluso, per non avermi mai fatto mancare un sorriso.

Patologia trattata
Colecistectomia laparoscopica in 18° settimana di gravidanza.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mongelli Marilena
03 Luglio, 2015
In tutta la mia vita, pur avendo, ahimè, visitato più di qualche ospedale, non ho mai conosciuto un professore con tanta umanità e umiltà... Il prof. Rossi è un angelo sulla terra...
1 risultati - visualizzati 1 - 1