Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Cortesia, professionalità e competenza

Il reparto è igienicamente impeccabile; sono stata accolta da personale paramedico e ostetrica con gentilezza e cortesia. Entrata in ambulatorio, ho trovato il prof. Ticconi, l'ostetrica e 3 tirocinanti. Accolta con un "benvenuto" dal Professore e dalla sua equipe, sono stati scrupolosi nel delinearmi i punti chiave dell'esame e durante lo stesso spiegavano ciò che andavano a fare. Il Prof. Ticconi, finito l'esame, mi ha esposto l'esito dello stesso con molta cura e in modo dettagliato. Anche la "tirocinante" è stata molto scrupolosa e attenta nell'esecuzione dell'esame. La mia esperienza è stata altamente positiva. Ho avuto molte esperienze in varie strutture, avendo avuto una storia clinica molto importante e difficile, ma a Tor Vergata ho trovato davvero ciò che non sempre si trova: cortesia, educazione, disponibilità e professionalità, che restituiscono fiducia e una buonissima immagine a una Sanità spesso - e a ragione - denigrata e martoriata da esperienze negative. Complimenti al Prof. Ticconi e alla sua Equipe!

Pap test "anomalo" - colposcopia.