Dettagli Recensione
Impianto di sfintere artificiale
Ho subito un intervento di asportazione della prostata per un tumore nel 2021 e rimozione dei linfonodi. Ho fatto per anni riabilitazione con esercizi e fisioterapia e tanti farmaci ma la mia incontinenza era troppo grave (perdevo un 1 litro al giorno e circa 6/7 pannolini).
Mi sono rivolto a Tor Vergata perchè avevo saputo tramite il mio medico di Base che c'era un percorso per incontinenza e ho conosciuto il Dottore Pletto che per me da alcuni mesi è diventato il mio "angelo custode". Mi ha visitato e fatto tutti gli esami necessari e finalmente il 29 gennaio il dottore Pletto mi ha impiantato lo sfintere artificiale. Sono trascorsi 4 mesi e adesso la mia vita si può chiamare vita. Grazie a tutta tor vergata siete degli Angeli e un grazie immenso allo straordinario professionista, persona umana, dal cuore enorme, dottore con la D maiuscola il dottore Simone Pletto, lo consiglio a chi soffre di incontinenza e non riesce a risolvere. Non perdete mai la speranza anche quando sembra non esserci strada, affidatevi ai medici veri.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute