Terapia Antalgica Policlinico Tor Vergata

Terapia Antalgica Policlinico Tor Vergata

 
3.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia Antalgica del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, ha Direttore responsabile in attesa di nomina. Il reparto, dotato di 2 posti letto di day hospital, è una U.O.S.D. che fa parte del Dipartimento di Emergenza, Accettazione e dell'Area Critica che si rivolge ai pazienti con dolore acuto e cronico causato da differenti patologie del sistema nervoso, vascolare, muscolo-scheletrico e viscerale, oltre che da lesioni neoplastiche. Le prestazioni erogate sono quindi sia diagnostiche (individuazione dei meccanismi del dolore), sia terapeutiche, mediche e chirurgiche, nonchè di ricerca scientifica.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.5  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Consulenza

Sono un medico. Oggi- 13/8/15 dalle 9.30 alle 13.00 circa ho chiamato invano sia la segreteria che la direzione per poter avere un parere da qualche collega per un problema neuro muscolo scheletrico riguardante una mia paziente. Capisco che siamo sotto ferragosto, ma non è eticamente deontologico una latitanza da parte di un centro di eccellenza come quello vostro!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Patologia trattata
Dolore cronico- benigno intrattabile.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Alla fine ho avuto risultati più che favorevoli

Purtroppo non sempre ti capitano i medici che vorresti, fanno delle turnazioni e a volte puoi trovare il medico meno preparato, o forse poco comunicativo, per cui non riesci ad entrare in sintonia; ma in complesso trovi medici preparati e capaci di consigliarti. Pertanto ci si può affidare quasi certi di avere un risultato più che positivo.

Patologia trattata
Recidiva ernie discali L5-S1 (intervento 1982) con interessamento arto dx inferiore; dolori forti durante la deambulazione, o nella posizione seduta, o in piedi o, anche, sdraiato. - (ora riesco a rimanere più tempo seduto e a camminare per un tempo ragionevole quasi tutti i giorni ed il dolore è tenuto quasi sempre sotto controllo)


Altri contenuti interessanti su QSalute