Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Eccellente struttura pubblica

Sono in cura da gennaio 2021 presso il reparto di Terapia Antalgica del PTV per un problema di stenosi vertebrale. Fin dall'inizio ho ricevuto un'assistenza personalizzata, con proposte di diversi trattamenti mirati ad attenuare i sintomi della patologia e ritardare - per quanto possibile - un intervento chirurgico particolarmente importante e di difficile esito.
Ho programmato visite di controllo ogni cinque- sei mesi e tutti i medici che mi hanno seguito hanno mostrato un elevato livello di professionalità e costante interesse verso l'evoluzione dei miei sintomi.
Sono stato chiamato e opportunamente informato sui vari aspetti di interventi mini invasivi (infiltrazioni alle faccette vertebrali, radiofrequenza, 2 sedute di epidurale analgesica, epiduroscopia ecc.) cui mi sono sottoposto in regime di day o week hospital, con esiti positivi, anche se - data la mia patologia - limitati nel tempo.
Volevo complimentarmi con tutto lo staff dell'Unità, a tutti i livelli, dalla signora Antonella che risponde alle telefonate la mattina presto, al pool di dottoresse che mi hanno seguito nelle visite e nelle occasioni in sala operatoria: cito la dott.ssa Serena Ridolfo, la dott.ssa Elisabetta Chinè, la dott.ssa Valeria Montagner e mi scuso con altri medici non indicati.

Stenosi canale vertebrale.