Chirurgia d'urgenza Policlinico Tor Vergata

Chirurgia d'urgenza Policlinico Tor Vergata

Il reparto di Chirurgia d'Urgenza del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, è diretto dal prof. Michele Grande, professore aggregato presso l’università di Tor Vergata. Il reparto è una U.O.S.D. afferente al Dipartimento di Emergenza e Accettazione. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Ciancio Manuelli Matteo, Dr. Coscarella Giorgio, Dr.ssa De Luca Linda, Dr. Gargiani Marco, Dr. Sforza Daniele, Dr. Villa Massimo.

OTTIMO

Accesso al PRONTO SOCCORSO del PTV per COLECISTITE con IDROPE e trasferimento al reparto Chirurgia d'Urgenza del PTV.
Voglio ringraziare l’intera equipe chirurgica del reparto di Chirurgia d’Urgenza che, nonostante la particolare difficoltà presentatasi per l’intervento di colecistectomia, è riuscita ad eseguirlo in LAPAROSCOPIA evitandomi ulteriori sofferenze e limitando la convalescenza e i tempi di recupero. Voglio poi ringraziare tutto il personale infermieristico per la professionalità, gentilezza e disponibilità.

COLECISTECTOMIA LAPAROSCOPICA.

Intervento di acalasia

Ciao sono Ornella! Per 8 anni ho sofferto di reflusso fino a quando ho trovato un luminare: il Prof. Grande. Lui mi ha fatto rinascere per la seconda volta. Il prof. Grande solo telefonicamente fece la sua diagnosi. Presi appuntamento e andai a visita da lui il quale mi confermò la diagnosi, avevo l'acalasia. Subito mi mise in lista d'attesa per l'intervento (nessun medico aveva capito il mio problema, mi dicevano che ero anoressica e mi davano quasi per pazza....). La mia fortuna è aver incontrato il prof. Grande Michele. Comunque lui mi ha rimesso in vita. Mi ha operato a Tor vergata in chirurgia generale. Assistenza e pulizia buona. Un grazie di cuore a tutti voi e in modo particolare al GRANDE prof. Michele Grande.

Acalasia.

REPARTO CHIRURGIA GENERALE POLICLINICO TOR VERGATA

MI CHIAMO PLACIDA E SONO DI RITORNO DAL POLICLINICO PER UNA TIROIDECTOMIA TOTALE. OPERATA DAL DOTT. RULLI E SEGUITA PASSO PASSO DALLA DOTT.SSA CIANGOLA E DA TUTTA L'EQUIPE, è ANDATO TUTTO BENE E MI RITENGO SODDISFATTA. IL RECUPERO è VELOCE E INDOLORE E CONSIGLIO A CHI HA QUESTO GENERE DI PROBLEMI DI NON AVER PAURA A RIVOLGERSI A PERSONE COMPETENTI COME LORO: TUTTO SI RISOLVE.
RINGRAZIO TUTTI DI CUORE.

TIROIDECTOMIA TOTALE.