Chirurgia d'urgenza Policlinico Tor Vergata

Chirurgia d'urgenza Policlinico Tor Vergata

Il reparto di Chirurgia d'Urgenza del Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata di Roma, situato in Viale Oxford 81, è diretto dal prof. Michele Grande, professore aggregato presso l’università di Tor Vergata. Il reparto è una U.O.S.D. afferente al Dipartimento di Emergenza e Accettazione. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Ciancio Manuelli Matteo, Dr.ssa De Luca Linda, Dr. Gargiani Marco, Dr. Sforza Daniele, Dr. Villa Massimo, Dr. Arcudi Claudio, Dr.ssa Di Giorgio Alessandra, Dr. Divizia Andrea, Dr.ssa Mattia Simona.

Resezione colon secondo Hartmann

Sono stato operato d'urgenza dal Dott. De Maio per perforazione acuta intestinale: alle 18.00 diagnosi, alle 20.00 già in sala operatoria. Tutto è andato perfettamente.
2 mesi dopo, il Prof. Michele Grande, primario di chirurgia d'urgenza, deve sottopormi alla "ricanalizzazione open e viscerolisi" già prevista. Questi tipi di interventi vanno eseguiti in due distinte fasi.
Ebbene, devo ringraziare assolutamente per la professionalità assoluta, il trattamento, e non da sottovalutare, l'umanità con cui tutti assistono i malati. Ne sono rimasto colpito! Dalle visite delle infermiere nel cuore della notte anche se non richieste, semplicemente per domandare: "come va? ha bisogno di qualcosa?"
Pertanto, oggi che sono stato dimesso posso e devo ringraziare tutti, dal Dott. De Maio, al Prof. Grandi e al suo straordinario Staff, le infermiere e gli infermieri tutti. Professionali, competenti, con il calore umano.

Diverticolite perforata e successiva ricanalizzazione.

OTTIMO

Accesso al PRONTO SOCCORSO del PTV per COLECISTITE con IDROPE e trasferimento al reparto Chirurgia d'Urgenza del PTV.
Voglio ringraziare l’intera equipe chirurgica del reparto di Chirurgia d’Urgenza che, nonostante la particolare difficoltà presentatasi per l’intervento di colecistectomia, è riuscita ad eseguirlo in LAPAROSCOPIA evitandomi ulteriori sofferenze e limitando la convalescenza e i tempi di recupero. Voglio poi ringraziare tutto il personale infermieristico per la professionalità, gentilezza e disponibilità.

COLECISTECTOMIA LAPAROSCOPICA.

Intervento di acalasia

Ciao sono Ornella! Per 8 anni ho sofferto di reflusso fino a quando ho trovato un luminare: il Prof. Grande. Lui mi ha fatto rinascere per la seconda volta. Il prof. Grande solo telefonicamente fece la sua diagnosi. Presi appuntamento e andai a visita da lui il quale mi confermò la diagnosi, avevo l'acalasia. Subito mi mise in lista d'attesa per l'intervento (nessun medico aveva capito il mio problema, mi dicevano che ero anoressica e mi davano quasi per pazza....). La mia fortuna è aver incontrato il prof. Grande Michele. Comunque lui mi ha rimesso in vita. Mi ha operato a Tor vergata in chirurgia generale. Assistenza e pulizia buona. Un grazie di cuore a tutti voi e in modo particolare al GRANDE prof. Michele Grande.

Acalasia.

REPARTO CHIRURGIA GENERALE POLICLINICO TOR VERGATA

MI CHIAMO PLACIDA E SONO DI RITORNO DAL POLICLINICO PER UNA TIROIDECTOMIA TOTALE. OPERATA DAL DOTT. RULLI E SEGUITA PASSO PASSO DALLA DOTT.SSA CIANGOLA E DA TUTTA L'EQUIPE, è ANDATO TUTTO BENE E MI RITENGO SODDISFATTA. IL RECUPERO è VELOCE E INDOLORE E CONSIGLIO A CHI HA QUESTO GENERE DI PROBLEMI DI NON AVER PAURA A RIVOLGERSI A PERSONE COMPETENTI COME LORO: TUTTO SI RISOLVE.
RINGRAZIO TUTTI DI CUORE.

TIROIDECTOMIA TOTALE.