Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Intervento di acalasia

Ciao sono Ornella! Per 8 anni ho sofferto di reflusso fino a quando ho trovato un luminare: il Prof. Grande. Lui mi ha fatto rinascere per la seconda volta. Il prof. Grande solo telefonicamente fece la sua diagnosi. Presi appuntamento e andai a visita da lui il quale mi confermò la diagnosi, avevo l'acalasia. Subito mi mise in lista d'attesa per l'intervento (nessun medico aveva capito il mio problema, mi dicevano che ero anoressica e mi davano quasi per pazza....). La mia fortuna è aver incontrato il prof. Grande Michele. Comunque lui mi ha rimesso in vita. Mi ha operato a Tor vergata in chirurgia generale. Assistenza e pulizia buona. Un grazie di cuore a tutti voi e in modo particolare al GRANDE prof. Michele Grande.

Acalasia.

Inviato da pina
20 Gennaio, 2015
Ho letto il trascorso assieme a questa sofferenza o ne sto soffrendo tantissimo; e ti giuro di aver tanta paura poichè vorrei affidarmi a qualcuno che sia veramente competente.. Mi consigli il Prof. Grande, hai contatti? Grazie.

Inviato da Rossella
19 Giugno, 2015
Anch'io sono una paziente del Prof. Grande per problemi di reflusso esofageo. Mi trovo molto bene, è una persona con cui si riesce a parlare molto bene, dimostra inoltre molta competenza.
Posso darti la sua e-mail: grande@uniroma2.it
Auguroni!