Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccellenza Ambulatorio di Pneumologia

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine all'Ambulatorio di Pneumologia del Policlinico Tor Vergata per l'eccellente assistenza ricevuta durante la mia visita di oggi.
Quando noi pazienti ci rechiamo in un ambulatorio ospedaliero, spesso arriviamo con un carico di ansia e spavento. Trovare dall'altra parte non solo un'altissima competenza, ma anche una rara e sincera empatia, fa davvero la differenza.
Un ringraziamento speciale va al Dott. Bartolomeo Zerillo, medico straordinariamente competente, scrupoloso e dotato di una simpatia travolgente, capace di mettere subito il paziente a proprio agio e di alleggerire ogni preoccupazione.
Altrettanto fantastica la Dott.ssa Amira Agrabawi: nonostante sia ancora una specializzanda, ha dimostrato una preparazione, una professionalità e una maturità fuori dal comune. In un momento in cui è sempre più difficile incontrare figure di questo calibro, trovare giovani medici così preparati infonde davvero tanta fiducia.
Il mio caso è stato esaminato nei minimi dettagli e trattato con cura meticolosa, attenzione e rispetto. Mi sono sentita accolta, ascoltata e seguita benissimo in ogni momento.
Complimenti sinceri all'ambulatorio e a questi due splendidi professionisti per il loro lavoro impeccabile e la grande umanità che mettono al servizio dei pazienti! Un vero fiore all'occhiello per la sanità.

Patologia trattata
Asma, bpco
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Farmacologico
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine