Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

FIGLIA DI UN PAZIENTE

NON NE SIAMO ANCORA FUORI DEL TUTTO, MA OGGI MIO PADRE è TORNATO A CASA GRAZIE ALLE ATTENTE CURE RICEVUTE DAL REPARTO DI EMATOLOGIA.
RINGRAZIO TUTTO IL PERSONALE CHE LO HA CURATO ED ACCUDITO E CHE HA AVUTO TANTA PAZIENZA E ASSOLUTA DISPONIBILITà ED UMANITà ANCHE NEI RIGUARDI DI NOI PARENTI.
RINGRAZIO TUTTI PER IL LAVORO CHE SVOLGONO PER NOI, CHE è DIFFICILE NON SOLO DA UN PUNTO DI VISTA MEDICO, MA ANCHE SOTTO IL PROFILO UMANO E PSICOLOGICO.
GLI OCCHI DI TUTTE LE MAMME CHE HO INCROCIATO IN QUESTI GIORNI, PERCHè ERANO Lì AD ACCUDIRE I LORO FIGLI MALATI, RIMARRANNO IMPRESSI NELLA MIA MEMORIA E SONO STATE PER ME UN GRANDE INSEGNAMENTO.
VORREI DIRE A TUTTI COLORO CHE SI AVVELENANO LA VITA PER LE SCIOCCHEZZE QUOTIDIANE, PER IL LAVORO, PER I SOLDI, PER LE SCORRETTEZZE CHE SPESSO SUBIAMO... DI LASCIAR PERDERE E DI GUARDARE OLTRE. I PROBLEMI SERI E VERI SONO ALTRI, LA NOSTRA SALUTE E SOPRATTUTTO QUELLA DEI NOSTRI FIGLI, è AL DI SOPRA DI OGNI ALTRA COSA.
UN FORTE ABBRACCIO ED UN GRANDE AUGURIO A TUTTI I GENITORI CHE VIVONO QUESTO DRAMMA.

Patologia trattata
ANEMIA EMOLITICA.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fausto
13 Dicembre, 2014
Io ho una figlia di 20 anni con la patologia "anemia emolitica autoimmune primitiva", così diagnosticata al policlinico Umberto 1 reparto ematologia di Roma.
Da circa 9 mesi siamo in cura dal prof. Mandelli con cura cortisonica.
Avrei piacere confrontarmi con coloro che stanno vivendo questa esperienza e a chi sono affidati.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1