Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Ringraziamento Dr.ssa Elena Campione

Un encomio ed un ringraziamento alla Dott.ssa Elena Campione ed alla caposala infermiera Stefania Cedretto, che con professionalità e gentilezza portano avanti il proprio lavoro che più che altro è una missione.
Mi sono recata presso questo reparto il 20 novembre 2013 per un controllo di un nevo sulla scapola: il giorno stesso del controllo la dermatologa mi prescriveva un intervento di asportazione e mi prenotava l'appuntamento per gennaio; subito dopo però chiedeva il consulto della dottoressa Campione che giudicava l'appuntamento troppo lontano e decideva di asportarlo immediatamente. Il giorno stesso infatti veniva rimosso il nevo che, all'esame istologico, risultava poi essere un melanoma maligno... Che dire: se si aspettava gennaio poteva essere troppo tardi. Tutti i controlli successivi sono stati tempestivi ed efficaci, ieri 31 dicembre ho tolto un altro nevo sospetto al piede destro. Il ringraziamento va al reparto di dermatologia chirurgica ed in particolare alle persone sopra indicate, poichè svolgono il loro lavoro con abnegazione e gentilezza, nonostante la, a volte intuibile, carenza di personale.

Controllo nevo (risultato melanoma maligno).

Inviato da germana
27 Aprile, 2015
Ciao, io ho provato a richiedere tramite il CUP una visita per un neo sospetto con la dottoressa Campione, ma mi hanno richiesto l'unità in cui lavora... Per caso puoi aiutarmi? Grazie.