Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Visita Ambulatoriale

Scrivo per esprimere il mio sincero ringraziamento al dott. CARLO NUCCI, specialista in oculistica all'ospedale del policlinico di TOR VERGATA, per la sua professionalità e sensibilità verso tutti i pazienti che si rivolgono a lui, sia come medico che come persona.
CORDIALI SALUTI, UNA PAZIENTE DELL'AMBULATORIO

CONTROLLI.

Inviato da Arcangelo
27 Settembre, 2017
Mi fa piacere sentire tanti elogi diretti ai medici, come è naturale che sia, tutti i medici hanno fatto lo stesso giuramento, per loro è una missione, e non credo che un medico voglia danneggiare un paziente, ma purtroppo ci sono sempre i rischi.
Io invece non ho avuto fortuna, persona normale anziana, fatto la cataratta, semprava tutto bene, ed invece, trazione vitreale, vedo un po' le linee distorte ed in lontananza una nuvoletta grigia che non mi permette la visione in lontananza. Ho fatto l'ocriplasmina che non ha fatto altro che aumentarmi le miodesopsie. Ora mi sono deciso di fare la vitrectomia, spero che dalla Campania io possa venire a Roma Tor Vergata, mi piace il prof. Cusumano quando spiega nei video i vari interventi in oculistica: penso che oltre alla scienza abbia un dono che fa capire tutto così bene.
Inviato da Maria Casalanguida
13 Marzo, 2019
Ottimo reparto, concordo. Io da tempo cercavo di capire la reale situazione della mia vista. Vivo a Nettuno (RM) e quindi mi rivolgevo sempre a cliniche private dei dintorni (non c'è altro se non a Latina, ma super affollata la lista di appuntamenti) e ad una in particolare mi si diceva che la cataratta all'occhio sinistro non era da operare, piuttosto meglio fare una ecografia all'occhio destro dove vedevano qualcosa di strano - che in realtà non c'era... 'importante era fare un controllo ogni 4 mesi, poi si vedrà...
Ho finalmente risolto il mio problema in questo reparto, che ringrazio. La visita è stata molto accurata, ho chiara la mia situazione, mi è stata restituita la mia serenità. Ringrazio veramente tanto il dott. Guglielmo BUONOMO per la sua visita accuratissima e la pazienza avuta nell'ascoltarmi!
GRAZIE e BUON LAVORO!