Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Infezione dentale

Molta gente si lamenta dei nostri pronto soccorso e forse spesso ha ragione. Comunque voglio segnalare la mia esperienza presso il pronto soccorso odontoiatrico di Tor vergata Roma.
Dopo aver passato 2 notti praticamente in bianco (la vigilia di Pasqua e il giorno di Pasqua 2014), il giorno di Pasquetta mi decido a recarmi presso il pronto soccorso odontoiatrico di Tor Vergata. Arrivo alla struttura intorno alle 8.00 del mattino e dopo circa mezz'ora vengo visitato da due giovani medici che, dopo aver effettuato una lastra dentale, mi informano che purtroppo per il dente non c'e' nulla da fare. Anche se normalmente tendono a salvare i denti, in questo caso è impossibile salvarlo. Acconsento immediatamente all'estrazione proposta in quanto, dopo due giorni, non ne potevo più. Il tutto si risolveva in circa 30/45 minuti. Voglio ringraziare i medici e tutta la struttura per la competenza, l'umanità dimostrata, la pulizia del reparto e per la soluzione rapida del problema. Pertanto non lamentiamoci solo dei pronto soccorso, ma esistono anche isole che e' giusto elogiare. Grazie di cuore a tutta la struttura.

Dolore persistente arcata dentale inferiore dx.