Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Il reparto di Dermatologia di Tor Vergata è una struttura davvero ottima, rasenterebbe l’eccellenza se avessero a disposizione locali più idonei per accogliere la numerosa utenza. Disponibilità umana e professionale al massimo dei voti. Un ringraziamento particolare al Prof. Chimenti e alle sue collaboratrici: Dr.ssa Diluvio, Dr.ssa Saraceno, Dr.ssa Babino. La loro professionalità e dedizione, abbinate ad una grande passione ed una immensa umanità, hanno fatto sentire a suo agio mio papà Marco. Il contatto in questo reparto avviene dopo varie visite tramite l’ospedale di Frascati. La collaborazione tra le due strutture ha prodotto l’immediata effettuazione di un Day Hospital e di un prelievo istologico, effettuati presso Tor Vergata, il tutto efficacemente e velocemente prenotati ed eseguiti all’interno della struttura. Tali attività hanno permesso di diagnosticare, a mio padre, varie patologie dermatologiche abbastanza importanti. Linfoma T cutaneo che prevede una terapia medica tramite un ciclo molto lungo di fototerapia, eseguita celermente negli ambulatori interni, ed una asportazione di un basalioma effettuata tramite la collaborazione del reparto di chirurgia plastica di Tor Vergata e con il Policlinico Casilino.
Per ultimo, ma non per importanza: Burocrazia ZERO!!!! Ho fatto la fila solo una volta al CUP di Frascati, il resto è stato fatto tramite procedure interne e soprattutto senza conoscenze. Un miracolo!
E come diceva Adriano Celentano in una famosa trasmissione televisiva, il Reparto di Dermatologia di Tor Vergata è rock!!!!
Grazie di nuovo e buon lavoro all’equipe del Prof. Chimenti.

Patologia trattata
Linfoma T cutaneo e basalioma.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sara Arisi
11 Ottobre, 2014
Marco, sapresti dirmi quale procedura è stata eseguita per l'intervento di asportazione? A Tor Vergata sono soliti asportare i linfomi tramite procedura ambulatoriale o chirurgica (sala operatoria, camice ecc)?
Grazie mille!
1 risultati - visualizzati 1 - 1