Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

GRAZIE DI CUORE!

Mi chiamo Simona e sono una paziente della Prof. Biancone da più di dieci anni. Periodicamente mi sottopongo a controlli di routine e tutte le volte noto con estremo piacere che tutto funziona sempre alla perfezione. Lo staff è coordinato da una grande persona che con la sua professionalità, miscelata con una forte carica umanitaria, fa sì che questo reparto funzioni sempre alla grande!!!
Sono contenta di aver conosciuto la mia Prof.ssa Biancone e di continuare questo cammino che purtroppo non finirà mai, trattandosi di una patologia da cui non si guarisce, con lei e tutta la sua èquipe.
GRAZIE DI CUORE!!!

Rettocolite ulcerosa.

Inviato da andrea
28 Settembre, 2011
salve a tutti sono stato ricoverato 4 volte al reparto grastrointerologia: 2 volte nel 2010 e 2 volte quest'anno. Sentitamente posso dire che sia davvero un reparto che in cui ti vengono incontro e ti aiutano in tutti i sensi. io sono entrato lì mezzo morto e sono uscito sempre bene. ti accolgono sempre con gentilezza e cordialita'. voglio ringraziare tutto il reparto, ma soprattutto le dottoresse sara onali, marta ascolani, emma calabrese, livia biancone.
grazie-