Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

REPARTO ECCEZIONALE!

Mio padre ha avuto un linfoma non Hodgkin da cui è completamente guarito facendo le terapie in Day Hospital (solo asportazione milza in reparto); è stato seguito dal Dott. Postorino e lo staff che collabora con lui (mi vengono in mente solo alcuni nomi tra cui il Dott. Pupo e la Dott.ssa De Santis), vincendo questa prima battaglia.
Purtroppo 2 annetti dopo si è ammalato di una leucemia linfatica acuta che sta ancora combattendo ed è ancora ricoverato.
Sono totalmente soddisfatta del reparto di ematologia: infermieri (mi vengono in mente solo alcuni nomi, tra cui Valentina e Debora), personale addetto a distribuire il cibo e alle pulizie, i dottori (mi vengono in mente solo alcuni nomi, quali Dott. Venditti, Dott.ssa Del Principe, Dott.ssa Cefalo, Dottor Postorino e Dott.ssa De Santis).
Tutti, nessuno escluso (compresi chi non ho nominato), sono bravissimi, professionali e competenti. Forse un'eccezione in Italia ma davvero, dopo la sfortuna della malattia, ci riteniamo fortunati di essere capitati nelle mani di questi angeli.

LINFOMA NON HODGKIN E DOPO DUE ANNI LEUCEMIA LINFATICA ACUTA.