Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

REPARTO ECCEZIONALE!

Mio padre ha avuto un linfoma non Hodgkin da cui è completamente guarito facendo le terapie in Day Hospital (solo asportazione milza in reparto); è stato seguito dal Dott. Postorino e lo staff che collabora con lui (mi vengono in mente solo alcuni nomi tra cui il Dott. Pupo e la Dott.ssa De Santis), vincendo questa prima battaglia.
Purtroppo 2 annetti dopo si è ammalato di una leucemia linfatica acuta che sta ancora combattendo ed è ancora ricoverato.
Sono totalmente soddisfatta del reparto di ematologia: infermieri (mi vengono in mente solo alcuni nomi, tra cui Valentina e Debora), personale addetto a distribuire il cibo e alle pulizie, i dottori (mi vengono in mente solo alcuni nomi, quali Dott. Venditti, Dott.ssa Del Principe, Dott.ssa Cefalo, Dottor Postorino e Dott.ssa De Santis).
Tutti, nessuno escluso (compresi chi non ho nominato), sono bravissimi, professionali e competenti. Forse un'eccezione in Italia ma davvero, dopo la sfortuna della malattia, ci riteniamo fortunati di essere capitati nelle mani di questi angeli.

Patologia trattata
LINFOMA NON HODGKIN E DOPO DUE ANNI LEUCEMIA LINFATICA ACUTA.

Commenti

 
 
Per Ordine