Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Stenosi del canale lombo sacrale

Mi rivolgo ai ns. massimi politici, da cui desidererei ricevere una risposta. Io, malata da più di trent'anni di artrite reumatoide con quattro protesi (anche e ginocchia), due vertebroplastiche e da tempo afflitta da una stenosi lombosacrale che mi dà dolori incessanti e insopportabili, ho prenotato una visita dal CUP presso la Radiologia Interventistica dell'Ospedale Tor Vergata, in quanto dalla pubblicità che il dott. Masala fa sul sito internet di detto Ospedale, dice che è possibile effettuare un intervento mini invasivo per risolvere il mio problema. Ho atteso molto speranzosa, e senza cercare altrove, per circa quattro mesi, per avere questa visita che mi fornisse almeno una diagnosi. Invece nulla di tutto questo. Dopo circa un'ora di attesa sono stata fatta accomodare in uno studiolo di emergenza e ricevuta da un "non so chi" (in quanto non si è presentato) che mi ha semplicemente richiesto alcune analisi che avevo con me e le ha portate, a suo dire, in visione al dott. Masala (non so dove); quindi si è ripresentato dopo circa una mezz'ora dicendomi che il dott. Masala non effettua alcun tipo di intervento in quanto è un radiologo e di rivolgermi altrove. Chiedo a voi politici che dovete far osservare il buon andamento del vivere civile: ma questo dottore perché illude i pazienti facendosi tanta pubblicità e poi si comporta come un Emerito Villano? Pur essendo presente non ha avuto nemmeno l'umanità professionale di effettuare una visita e rilasciare una sua diagnosi. E' per questo tipo di operatori della salute che il popolo italiano paga così tante tasse?
In attesa di riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
Inviato da iPad Mariotti Anna - e-mail mariotti.anna@tiscali.it

Non sono stata visitata.