Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Alta professionalità e umanità di tutto il reparto

Ringrazio dal piu' profondo del cuore il Dr. ZEITANI CHE IN DATA 22.08.2014 MI HA OPERATO,, e al quale va tutta la mia gratitudine per la sua alta professionalita', umanita' e sensibilita' dimostrata nei miei confronti. Ringrazio anche l'equipe che ha collaborato con lui e tutto lo staff medico e infermieristico del reparto.
Non dimenticherò mai la grandissima umanità del Prof. Pellegrino, che riesce a sopportare e a infondere a tutti i pazienti speranza e fiducia, e la professionalità dei dott. Bertoldo e Bassano, che con pazienza mi hanno guidato, per molti anni, fino ala delicata operazione.
Un particolare ringraziamento anche ai medici ed infermieri della terapia intensiva di cardiochirurgia per la professionalità ma, soprattutto, per la gentilezza, per l'umanità e le cure amorevoli.
Il reparto di cardiochirurgia del policlinico Tor Vergata è davvero una ECCELLENZA Italiana di cui andare fieri.

Intervento di sostituzione aortica, della radice aortica e dell'aorta ascendente con reimpianto degli osti coronarici. Dopo 30 gg. intervento di endoprotesi attraverso l'arteria femorale per aneurisma sacciforme nel tratto prossimale dell'aorta discendente.