Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Grazie mille alla Otorinolaringoiatria

Un grazie mille a tutto il dipartimento di Otorinolaringoiatria del Policlinico Tor Vergata, dall'audiometrista, agli studenti, agli specializzandi, ai dottori e ai professori che mi hanno aiutato a risolvere la mia problematica (ACUFENI). Grazie a tutti voi sono rinato.

Acufene.

Inviato da Matteo Pennetta
09 Giugno, 2011
Ultimo aggiornamento:
30 Agosto, 2021
Come hanno risolto il tuo problema di acufeni? Perchè anche io soffro di questo problema e vorrei risolverlo. Grazie..
Inviato da marco
01 Marzo, 2015
Ciao mi chiamo Marco, volevo chiederti: siccome ho mio fratello che soffre di stessi problemi (acufeni) e vedendolo credo che sia terribile come cosa... potresti mandarmi per email il numero del professore che ti ha aiutato? Oppure chiamami a questo numero per darmi indicazioni: 3272058404.
Aiutami per favore.. grazie.
Inviato da laura
16 Dicembre, 2017
Carissimo Marco, mi chiamo Laura e anche io soffro di acufeni e non vivo più...T
u come hai risolto? Mi manderesti per email il numero del professore che ti ha aiutato?
Ti ringrazio di cuore in anticipo.
soleluna499@gmail.com
Inviato da anna liquori
06 Febbraio, 2020
Vorrei tanto sapere il nome del dottore e in quale ospedale è andato per il problema di acufeni.
Inviato da Alessandro
28 Mag, 2020
Anche io soffro di acufeni, posso avere il numero del dottore? Grazie
Inviato da Ugo
30 Agosto, 2020
Ciao Marco, anche io soffro di acufeni e sto cercando un medico che mi possa aiutare. Mi potresti inviare il nome del dottore che ti ha fatto guarire? Grazie.
ugobignami@gmail.com
Inviato da Luigi
02 Dicembre, 2020
Ciao Marco,
poichè soffro anche io di questa patologia, volevo chiederti per favore indicazioni più precise sul professore che ti ha aiutato.
Ti ringrazio tanto
Luigi
lcherubini@libero.it
Inviato da Giacomo Colella
01 Luglio, 2021
E' un miracolo visto che non ci sono cure.. Mi potresti dare il numero di chi ti ha curato?
Grazie..
Inviato da Jessica
02 Luglio, 2021
Ciao Marco! Anche mio padre soffre di questo problema ed è in cura al Policlinico Tor Vergata. Potresti dirmi il nome del dottore? Grazie..

Inviato da Sara
04 Agosto, 2021
Ciao Marco, per cortesia potresti darmi il nome del medico che ti ha curato e in che ospedale lo trovo? Purtroppo soffro anch'io di acufene e ultimamente sto nel vero senso della parola andando via di testa, perché purtroppo mi si somma ad altri problemi...
Ti ringrazio anticipatamente.