Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Reparto senologia Tor Vergata

Il paziente dopo l'intervento viene lasciato con poche informazioni e tra l'altro senza alcun di riferimento certo con chi si debba relazionare.
Viene dato un opuscolo "NOI CON VOI" dove abbiamo provato a chiamare ma non ha mai risposto nessuno.
I recapiti telefonici sul certificato di dimissione, oltre al fatto che qualcuno non esiste, agli altri non risponde nessuno.
Successivamente all'operazione la prima visita chirurgica programmata, la medicazione è stata effettuata da un medico tirocinante sotto la visione distratta di un medico, il quale era più concentrato su una giovane tirocinante presente che sulla paziente.
Alla seconda visita, giunti in ambulatorio il giorno dell'appuntamento, presso l'ambulatorio non si sapeva chi doveva farla.
Ad un mese dall'operazione non abbiamo avuto più notizie, probabilmente a causa delle feste natalizie, quindi ad oggi aspettiamo con ansia che qualcuno ci contatti..

Tumore al seno.

Inviato da Laura sciascia
31 Dicembre, 2015
Oggi sono uscita dal reparto chirurgico di senologia del Policlinico Tor Vergata. Ricoverata il 29/1, operata il 30, sono stata dimessa oggi.
Volevo ringraziare di tutto cuore il prof. Bonomo e tutto lo staff medico e, non ultimo, tutti i paramedici, estremamente cortesi. Grazie ancora.
Inviato da Laura sciascia
13 Gennaio, 2016
Ancora oggi io sto facendo delle medicazioni e fra qualche giorno cominceranno a togliere i punti. Sono convinta di aver fatto la scelta giusta ad operarmi presso il policlinico Tor Vergata, perchè dopo aver consultato primari specializzati in senologia, operanti presso ospedali di primaria importanza, la mia scelta e caduta sul prof O. Buonomo.
Dopo aver parlato con lui non ho avuto più dubbi. La sua competenza, la sua gentilezza, la sua umanità, mi hanno tranquillizzata. Non sono stata trattata come un caso, ma come una persona che aveva un problema. Grazie ancora Professore. Grazie anche a tutti i suoi collaboratori. Le sarò sempre riconoscente.
Inviato da Laura
11 Ottobre, 2017
Sottoscrivo. Stessa identica esperienza. Inoltre, avendo subìto delle complicazioni, sono stata trattata davvero male da un medico in sede si controllo post operatorio.