Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Morbo di crohn

Ringrazio con grande affetto il Prof. Pallone e la Prof.ssa Biancone per avermi ridato la salute.
Grazie a loro oggi ho anche una bimba di sette anni. Dopo aver girato tutti gli ospedali di Roma, sono stati gli unici a curarmi con competenza e affetto.
Grazie di tutto.

Morbo di crohn.

Inviato da mirela
04 Mag, 2015
Salve, ho letto il vostro commento, io non ho i morbo di Crohn, o almeno spero, ma ho tanti fastidi allo stomaco e all'intestino da circa 5 anni. Ho girato tutti i gastroenterologi di Napoli, ma nessuno mi ha saputo aiutare realmente... Secondo voi andare a Roma potrebbe essere la volta buona? Grazie in anticipo.

Inviato da Sara
21 Luglio, 2015
Sei stata al Cardarelli? Oppure Policlinico vecchio dal Prof. Ritgler?

In bocca al lupo.
Inviato da Valentina
30 Ottobre, 2015
Ciao, ho letto la tua esperienza e vorrei sapere come fare per prenotare una visita con il prof. Pallone; io sono giorni che provo al centralino ma nessuna risposta!! Dovrei andarci per la 1° volta e anche pagando non e' un problema, sapresti dirmi quanto prende la visita?
Ti ringrazio in anticipo,
Valentina
Inviato da Roberta
28 Febbraio, 2016
Per favore mi potrebbe scrivere il numero di telefono del dottor Pallone e della dottoressa Biancone, e dove visitano? La prego e' urgentissimo.
Inviato da roberto taraddeo
27 Aprile, 2016
Salve, ho letto il tuo commento e mi fa molto piacere tu abbia risolto il tuo problema. Allo stesso tempo ho mia figlia con la tua stessa patologia, ho girato diversi studi medici di gastroenterologi, ma ad oggi nessun risultato. Ti chiedo per cortesia, e con la massima urgenza, il modo per poter contattare sia il Prof. Pallone che la Dott. Biancone con numeri di telefoni, indirizzi eccetera.
Ti ringrazio anticipatamente e ti faccio un in bocca a lupo per tutta la tua vita.

Inviato da Pino
19 Giugno, 2016
Il prof. è andato in pensione. Visita privativamente alla clinica Sanatrix. Il numero di cellulare del prof. è: 3335475972
In bocca al lupo.

Inviato da Gianluigi
16 Agosto, 2018
È bravo questo prof.? Ne ho sentito parlare bene!