Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Neurinoma dell'Acustico: grazie a tutto il Reparto

Solo circa 20 gg. fa mi veniva diagnosticato un NEURINOMA DELL'ACUSTICO, un paio di giorni nel pallone completo dovuti alla bruttissima notizia, ma poi, una volta andata a Tor vergata, e dopo essere stata da loro ricevuta a consulto, ho deciso di ricoverarmi e così, tra esami, R.M. e un lunghissimo e delicatissimo intervento, ora sono di nuovo a casa! Nessuna complicazione post operatoria, nessun deficit. La ripresa sarà lunga ma ne è valsa la pena.
Un Grazie a "tutto il Reparto di Neurochirurgia" e al suo Prof. Bernardo Fraioli.

Neurinoma dell'Acustico.

Inviato da catia
26 Gennaio, 2012
Mi aggrego ai complimenti. 7 mesi il 19 giugno 2011: grazie al professor Contratti Filiberto sono ancora in vita. arrivavo d'urgenza al pronto soccorso dove, in seguito ad una tac, mi hanno diagnosticato un ematoma sottodurale cronico al cranio.. mi hanno operata di urgenza perche' avevo problemi nel parlare e formicolio al braccio destro. un intervento di 3 ore tutto ok, seguito da una degenza tranquilla, senza alcun deficit. il professor Contratti e' stato bravissimo, mi ha operata senza tagliarmi i capelli... BELLA COSA.. è una persona eccezionale, non finiro' mai di ringraziarlo.. un ringraziamento va anche a tutto il reparto di neurochirurgia. un abbraccio, Catia.

Inviato da Luisa
08 Giugno, 2012
Buon pomeriggio Catia,
ti disturbo in quanto sto cercando di risalire ad un recapito di qualche Neurochirurgo dell'equipe del Prof. Bernardo Fraioli (in particolare mi hanno consigliato il Prof. Pastore Francesco Saverio, ma anche gli altri potrebbero andare bene). Purtroppo non riesco a trovare un recapito per contattarli presso studi medici privati. Vista l'urgenza preferirei una visita privata o anche intramoenia.
Potresti cortesemente aiutarmi? Si tratta di mio padre con dolori lancinanti per nevralgia del trigemino dovuta ad una demielinizzazione, che consiste nella scomparsa della mielina, la sostanza fondamentale della guaina che riveste le fibre nervose.
Grazie, Luisa.