Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un ringraziamento al Prof. Salvatore Masala

Qualche mese fa, su consiglio del mio medico curante, ho effettuato una visita per una lombalgia cronica ricorrente presso l'ambulatorio di radiologia interventistica diretto dal Prof. Masala. Il giorno della visita sono stata accolta dal Prof. Masala insieme ad alcuni membri della sua equipe. Dopo aver esposto il problema, sono stata visitata dal Professore. Egli, dopo un'accurata visita clinica e dopo aver visionato una risonanza magnetica della colonna lombo-sacrale portata in visione, mi ha detto che poteva trattarsi di una sindrome delle faccette articolari. Mi ha quindi proposto un trattamento infiltrativo da effettuare in Day-Hospital. Sono stata chiamata dopo 15 giorni ed una volta fatta l'infiltrazione sono stata subito meglio. Il sollievo è durato circa una settimana, dopodiché sono stata chiamata per effettuare una procedura di radiofrequenza delle faccette articolari. Si tratta di una procedura che ha prodotto un sollievo dal dolore lombare per i 2 mesi successivi al trattamento.
Grazie a queste procedure e alla professionalità del Professore e della sua equipe, sono riuscita ad avere una qualità della vita nettamente migliore ed a svolgere le più comuni mansioni quotidiane, altrimenti fortemente limitate da questo dolore che mi portavo dietro da parecchio tempo.

Patologia trattata
Sindrome delle faccette articolari.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
26 Novembre, 2015