Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dottor Zeitani

Alta professionalità e assistenza costante. Infondono tranquillità e serenità che in un intervento così complesso sono fondamentali. Dai portantini a tutto lo staff in reparto, l'assistenza è costante, fatta con professionalità e sopratutto con umanità. Sono rimasto meravigliato in positivo del post intervento grazie alle cure e assistenza continua di medici e infermiere, che ringrazio per la loro capacità di assorbire i nostri timori e infonderci tranquillità. Non nascondo che con tutti i casi di malasanità che si riscontrano in Italia, trovare un reparto di cardiochirurgia ad alti livelli e con cardiochirurghi molto professionali, mi ha fatto ricredere sulle negatività legate al sistema ospedaliero. Ringraziare tutta l'equipe che mi ha operato sarebbe riduttivo, non ho parole per esprimere il ringraziamento, ma è al dottor Zeitani che rivolgo il mio più profondo ringraziamento e riconoscimento per l'intervento di sostituzione valvola Aortica e la riparazione della valvola Mitralica. Il miglioramento è stato immediato e dopo tre giorni ero già in piedi e... mi facevo la barba da solo... FANTASTICO!

Patologia trattata
Sostituzione valvola aortica e riparazione valvola mitralica.

Commenti

 
 
Per Ordine