Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Professionalità, competenza, umanità e sorriso

Sono Bravi Rodolfo e dal 10 Agosto 2015 ho avuto mio padre ricoverato presso il reparto Chiurugia Generale per un polipo al colon. Non ci sono parole per ringraziare tutto il reparto, a partire dal professore Sileri, Dott.ssa Saraceno, Dott. Pizzuto e tutto il personale infermieristico, delle pulizie eccetera.
Il Professore Sileri ritengo che sia un vanto per la medicina Italiana... persona di valore unico sia per la sua professionalità ma anche per il suo aspetto umano infinito. Mi ricordo ancora quando io e mia madre stavamo in sala d'aspetto della sala operatoria e lui è venuto da noi per rassicurarci prima e dopo l'intervento. Ritengo siano dei comportamenti tipici di una persona fuori dal comune e di indubbio valore e che lo porteranno sempre nei massimi livelli professionali. La Dott.ssa Saraceno ed il Dott. Pizzuto sono fantastici professionalmente e poi, sempre con il sorriso, mi davano spiegazioni sull'avanzamento delle condizioni di mio padre. Sempre disponibili e competenti.
Un ringraziamento anche a tutti gli infermieri come Silvia e Vladimir (non so se il nome è giusto) e tutti gli altri.
Per me e per tutta la mia famiglia è stato come sentirci a casa e, scusate la mia sensibilità, ma mentre scrivo mi commuovo un po'.
Per finire, ma non per ultimo, vorrei ringraziare anche la dottoressa assistente del Prof. Sileri, di cui non ricordo il nome, che quando mio padre è uscito dalla sala operatoria ci ha accompagnato al reparto e ci ha dato tutte le spiegazioni del caso.
Ciao a tutti.

Rodolfo Bravi