Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Professionalità e delicatezza

Mio padre era affetto da polmonite (dal giorno 02 agosto 2015), curata nel reparto di pronto soccorso, sempre del Policlinico di Tor Vergata. Poi è stato trasferito nel reparto appunto di Gastroenterologia, perchè doveva effettuare la colonscopia per togliere un polipo al colon. In quei giorni nel reparto c'era la dottoressa Romeo e solo successivamente è stata trasferita nel reparto di Nutrizione Clinica. Quindi ci tengo a fare tantissimi complimenti alla Dottoressa Romeo per la sua professionalità, per la sua naturalezza (anche per esempio nell'aggiornarmi sulle condizioni di mio padre), per la sua delicatezza nel dirmi che la colonscopia non era andata bene e che quindi mio padre doveva essere subito operato. Ecco, in quel momento mi ha dato un grande conforto e la ringrazierò sempre per avermi permesso di abbracciarla dicendole: affido mio padre a lei, io mi fido di lei.
Lei ha colto l'attimo e subito a chiamato il professor Sileri (a questo punto la competenza e' passata alla Chirurgia generale), che con la sua equipe h illustrato tutta la situazione del caso ecc. Davvero grande disinvoltura e passione da parte della Romeo... direi sia una di quelle persone che, come il professor Sileri, amano il proprio lavoro.
Un grazie particolare anche a tutto lo staff infermieristico, ai portantini e al personale delle pulizie del reparto, che sono sempre stati attenti ad ogni nostra esigenza e perfetti nelle loro professionalità. Una cosa che ci tengo particolarmente a dire è che nel policlinco ho trovato un nuovo modo di lavorare rispetto ad altri ospedali, cioè basato proprio sullo scambio tra pazienti, degenti e personale di reparto con un'ottima sinergia. Ho trovato alta qualità.
Arrivederci e un saluto GRANDE, GRANDE, GRANDE alla Dottoressa ROMEO, anche da tutta la mia famiglia.
Rodolfo Bravi

Polipo al colon.

Inviato da Anna
19 Febbraio, 2016
Buongiorno, ho letto il suo commento a riguardo del Policlinico di Roma che è specializzato nel campo della gastroenterologia.
Anch'io da 15 anni ho problemi con l'intestino irritabile e vorrei farmi una serie di esami. Volevo sapere come fare per contattare il centro. Grazie.
Inviato da Luciano Crrscenye
16 Novembre, 2016
Professionalità, competenza, umanità. Reparto pulito ed efficiente. Grazie per quello che fate.