Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Grazie PTV, Prof. Sileri, Dr.ssa Franceschilli

Quindici mesi fa mi sono rivolto al Policlinico Tor Vergata. La mia prima visita l'ha eseguita la Dott.ssa Luana Franceschilli, persona squisita, professionale e disponibile, individuando il problema e tranquillizzandomi sin da subito a riguardo.
Da quel momento mi sono affidato totalmente alle loro cure, durante il mio percorso mi fu detto che stavo ricevendo le migliori cure del caso.
Oggi con grande gioia posso dire di aver veramente ricevuto le giuste e migliori cure, essendo guarito e ripreso le mie funzioni fisiche.
Voglio rivolgere un ringraziamento e apprezzamento ai reparti interessati radioterapia, oncologia e chirurgia generale, a tutto il loro personale medico ed infermieristico trovando professionalità, efficienza, gentilezza e soprattutto tanta umanità.
Un ringraziamento e riconoscimento particolare al reparto di chirurgia generale, dove ho avuto due interventi, il primo di asportazione del tumore con conseguente ileostomia ed il secondo per la relativa chiusura eseguiti dal Prof. Pierpaolo Sileri, persona squisitissima dimostrando la sua grande professionalità, disponibilità, gentilezza ed umanità. Ringraziamento che estendo a tutti i suoi collaboratori, personale medico ed infermieristico.
Infinitamente Grazie.

Adenocarcinoma al retto.