Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Il mio trapianto

Dopo 5 anni di dialisi vengo chiamato per effettuare il trapianto renale, ma purtroppo in quel periodo portavo molti kg. in piu' rispetto al mio peso forma, ma per mia fortuna ho incontrato dei medici veramente eccezionali, tra cui il dott. G. Iaria, medico dall'etica ineccepibile che ha eseguito il trapianto, che fortunatamente (anche con parecchie difficolta' a causa del mio peso) e' andato tutto a buon fine. Non finiro' mai di ringraziarlo perche' mi ha dato una nuova vita.
UN reparto efficiente, a partire da tutti i medici per andare a tutti gli infermieri, sia per etica professionale che per educazione. Grazie di cuore per quello che avete fatto per me.

Trapianto renale.

Inviato da Giyseppe
30 Mag, 2017
Io sono stato chiamato il 29 marzo 2017 per il trapianto renale ed ero in perfetta forma; basti pensare che la mattina avevo fatto 110 km. in bici con salite - premetto che ho 56 anni.
Effettuato il trapianto dal dott. Matteo Manuelli, in 2 giorni ero a casa e per adesso tutto funziona alla grande Nella fase post operatoria mi segue il dott. Iaria Giuseppe.
Ringrazio di cuore loro e tutto lo staff.