Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Grazie infinite!

Ricoverato sabato 30 luglio 2016, operato lunedì 1 agosto previa esami diagnostici del caso, il professor Francesco Saverio Pastore mi ha ridato la voglia di vivere dopo un anno di sofferenze per deambulazione scomposta ed equilibrio sempre più precario, dovuti a tetraparesi spastica associata ad impaccio motorio degli arti inferiori, risolta brillantemente con intervento di discectomia e spondilectomia C4-C5 per via anteriore. Già dal giorno dopo l'operazione mi hanno fatto alzare ed ho provato un gran sollievo nel constatare che ero più sciolto e più spedito nei movimenti. Ringrazio con tutto il cuore il Professor Francesco Saverio Pastore per l'aver messo a mia disposizione la sua umanità e la sua professionalità con l'umiltà che solo un Grande Uomo può regalare. Sono altresì grato ai suoi instancabili e preparati collaboratori.
Una nota di apprezzamento va al personale infermieristico, molto disponibile e professionale, che rende l'ambiente "confortevole" per come e quanto lo possa essere un reparto ospedaliero. Un grazie infine a quanti mi hanno consigliato di rivolgermi all'Esimio Professor Pastore, che con la sua scienza ed i suoi modi garbati ha arricchito non poco la mia esperienza di vita vissuta.

Tetraparesi spastica associata ad impaccio motorio degli arti inferiori e cervicobrachialgia.