Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

UN GRAZIE AL PROF. FRAIOLI ED EQUIPE

In data 07.02.2017 sono stato sottoposto ad intervento di microdiscectomia a livello c5-c6, con asportazione di spondilo cervicale ed artrodesi intersomatica con cage in peek per via anteriore. Anche il 30.10.2015 ero stato sottoposto ad un altro intervento simile, sempre dal prof. Fraioli, ma a livello c6-c7, e devo ringraziare tutti perche' ad oggi tutti i dolori che avevo son passati.
Voglio ringraziare innanzitutto il prof. Mario Fraioli che con la sua competenza e professionalita' mi ha ridato tutto cio' ci cui avevo bisogno: le cure necessarie per continuare la mia vita senza dolori.
Un ringraziamento anche al dirigente medico Andrea Iaquinandi, che si e' preso cura della mia persona con umanita', professionalita' e competenza fin dal primo giorno del mio ricovero insieme al dirigente medico Teodonno (mi scuso se ho sbagliato il nome), con consigli e cure.
Un grazie a tutto il personale anche infermieristico, sempre all'altezza della situazione.
Grazie prof. Fraioli e tutta la sua equipe, siete un esempio di grande professionalita', competenza ed umanita' nella sanita' italiana.
Continuate così, andrete lontano, si sentira' a lungo parlare bene di voi.

MICRODISCECTOMIA A LIVELLO C5-C6 PER VIA ANTERIORE.