Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

commento

A fine settembre 2009 mi reco al reparto di odontoiatria per una visita gnatologica poichè soffro di una disfunzione temporo mandibolare che mi causa diversi fastidi e dolori. Essendo in cura presso un altro dentista, chiedo una consulenza e un parere medico ma il dottor Marino si rifiuta di visitarmi, perchè mi ha detto che prima dovevo chiudere i rapporti con il mio vecchio dentista, ma io gli ho detto che i rapporti li avevo chiusi e volevo cambiare dentista e volevo il referto con la diagnosi, ma lui me lo ha negato e mi ha mandato via nonostante avessi gia' pagato. Ora, visto che io ho pagato ben 110 euro per la visita, vorrei essere risarcito o essere nuovamente visitato e ricevere il referto, naturalmente non dal dottor Marino.

Visita gnatologica per disfunzione articolazione della mandibola.

Inviato da luciano
28 Dicembre, 2010
Io sono in attesa da due anni per un intervento in sala operatoria per l'estrazione del dente del giudizio incluso, ma mi hanno detto che ora le liste sono bloccate e non operano più dal mese di luglio 2010.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Inviato da domenico
27 Febbraio, 2012
Anche a noi hanno detto che le liste sono bloccate e finalmente scopro che anche qualcun altro è nella stessa situazione di mio figlio, anche lui è in lista dal 2009 per togliere due denti del giudizio in sala operatoria, ma dopo diversi "pellegrinaggi" senza combinare niente abbiamo deciso di metterci in lista al reparto maxillo facciale, ed anche lì sono già sei mesi che aspettiamo.
Ma nel frattempo tu hai risolto il problema e che ti hanno detto?

Inviato da domenico
27 Febbraio, 2012
Anche mio figlio è nella tua stessa situazione, dal 2009 che aspetta di essere chiamato per togliere 2 denti del giudizio inclusi in sala operatoria ed anche a noi hanno detto che le liste sono bloccate e che addirittura non operano più!
Nel frattempo tu hai risolto? Oppure visto che adesso siamo in due cosa possiamo fare?