Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma

Ringraziamento alla Dott.ssa Barbara Kroegler

Il Policlinico di Tor Vergata è una struttura moderna, luminosa e pulita.
Lo frequento dal 2007 in quanto da allora sono in cura presso il reparto di Reumatologia diretto dal Prof. Perricone. Da quando qualche anno dopo ho iniziato le infusioni con farmaco biologico (Mabthera) in Day Hospital, il mio punto di riferimento è divenuto la Dott.ssa Barbara Kroegler.
Mi considero veramente fortunata ad essere seguita da lei, perché oltre ad essere un medico molto competente, è una persona che mi ha sempre trattata come una paziente con una malattia e mai come solo una malattia da curare.
Il suo atteggiamento nei confronti dei malati è molto professionale e dedicato, è sempre molto attenta nell’ascoltare il paziente, si vede che è animata da genuina e generosa passione per il suo lavoro.
In tutti questi anni mi è stata sempre vicina, aiutandomi anche a risolvere problematiche al di fuori della sua stretta competenza, dandomi un supporto che va ben al di là di quello medico: se ho un problema di salute so che che posso contare su di lei.
La terapia che sto seguendo sotto la sua diretta responsabilità, ha sinora dato ottimi risultati, che hanno reso la mia vita meno difficile e ridotto in modo significativo le mie sofferenze.
Ci tengo anche a sottolineare la bravura e la competenza di tutto il personale del Day Hospital di Reumatologia, a cominciare dalla bravissima Laura.

Artrite reumatoide.