Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Staff medico ottimo e molto disponibile

Oggi ho saputo che chiuderanno questo reparto. sono molto dispiaciuta per tutti noi che abbiamo bisogno di cure urologiche. Allora è vero che tutte le cose buone in Italia le fanno finire..

Patologia trattata
Prolasso utero-vaginale.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marina
12 Marzo, 2018
Buongiorno, mi auguro di no, mio marito è in cura da diversi anni da un professore in urologia a Tor Vergata (noi siamo di La Spezia) e posso dire di non avere mai conosciuto un professore così competente, bravo, umano...
Spero non sia vero, altrimenti poveri noi.
Inviato da marco baldacci
13 Giugno, 2018
Potrei sapere se il reparto di urologia del PTV è funzionante? Il motivo della domanda è che sono in attesa di intervento chirurgico di laparocele post operazione per carcinoma uroteliale dal 20 ottobre 2016...
Se qualcuno può darmi notizie in merito per sapere se devo intraprendere altre vie per risolvere il problema, gliene sarei grato.
Sono stato operato dal prof. Vespasiani e dal prof. Bove, entrambi ottimi professionisti. GRAZIE!
Inviato da Miele V.
16 Giugno, 2018
Condivido la sua preoccupazione, ne ho sentito parlare direttamente. Dovrò tornarci il 25 Giugno per altro ciclo di instillazioni vescicali e mi terrò informato, spero di avere smentite a riguardo. Per me sarebbe un vero dramma..
3 risultati - visualizzati 1 - 3