Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pordenone
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Protesi spalla

Egregio Dottor Luigi Corso, sono Nazzarena, la figlia della signora Flora.
Le scriviamo per rinnovare la nostra gratitudine per l'intervento di protesi alla spalla che lei ha eseguito su mamma il 24 dicembre 2025.
Mamma aveva già apprezzato tanto la professionalità e la competenza con cui lei aveva eseguito l'intervento di protesi d'anca a maggio 2025.
Si sentì molto rassicurata che decise di contattarla anche per l'intervento della spalla. Non ne poteva più dai molti dolori e la diagnosi fu catastrofica: la spalla è disfatta, bisogna ricostruirla. Questo è quello che lei ci disse.
Sinceramente non ho mai visto una protesi formata da tanti elementi di diverse dimensioni: davvero una protesi personalizzata.
Dal giorno dell'intervento mamma non ha più sentito un dolore, fin da subito muoveva l'avambraccio e le dita della mano. Come da lei consigliato spesso toglieva il tutore e faceva piccoli lavoretti a casa.
Il 12 gennaio vediamo per la prima volta il fisioterapista che anche lui è rimasto sbalordito dalla mobilità raggiunta dal braccio dicendo che l'intervento era ben riuscito.
Ora mamma sta recuperando giorno per giorno l'alzata del braccio.
Un sentito grazie anche per tutta la sua equipe e perché avete dato a mamma una migliore qualità della vita.
San Biagio di Callalta (TV)

Patologia trattata
Artrosi con tendini rotti
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Protesi spalla sinistra
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine