pronto soccorso pediatrico

ho portato mia figlia al pronto soccorso pediatrico alle 03:30 di mattina in seguito ad un prurito su tutto il corpo e degli arrossamenti, le prime parole del dottore al suo arrivo sono state: "e per delle bolle sul corpo e due strilli siete venuti qui alle 3 di mattina" dopo tutto innervosito dal fatto che era stato "disturbato" a quell'ora, senza neppure visitare la bimba le ha prescritto una visita dermatologica. alla fine mia moglie, di fronte a tanta strafottenza nei confronti di una bimba di 2 anni che continuava a piangere e a staccarsi pelle per grattarsi, è scoppiata in lacrime. io prima di andarmene ho ricordato al "dottore" che lui non è l'unico a fare le notti e che non si tratta così la gente, lui forse si è reso conto di quello che aveva fatto, o almeno spero. Il dottor P. spero sia l'unico nel reparto ad essere così. Sottolineo che 10 giorni prima mia figlia era stata visitata da un'altra dottoressa nello stesso reparto e la signora era stata gentilissima, anche se ha sbagliato il peso di mia figlia di 1,5 kg e quindi presumo anche il dosaggio delle medicine. Per fortuna il reparto è pulito.

bolle sul corpo

Inviato da ilenia
19 Marzo, 2013
Mio figlio (a febbraio 2006 all'epoca aveva 1 anno) mangiò un gamberetto "rubato" dal mio piatto. Dopo un pò gli si gonfiarono collo e arti inferiori, con un prurito e bolle agli arti. Lo portammo immediatamente al pronto soccorso pediatrico di Pordenone. Il medico di turno mi disse "Ma signora, voleva uccidere suo figlio???!!!" Mi sono sentita morire dentro, mi veniva da piangere. Quel "medico" (pagato con le nostre tasse) si è permesso di insultarmi in quella maniera strafottente!!! Fino a qualche tempo fa, piuttosto di portare mio figlio al pronto soccorso pediatrico, mi sarei inventata io diagnosi e cure!!!!!
Inviato da Cristiana
16 Aprile, 2017
Sig. Alfonso, siamo nel 2017 e le cose le assicuro, non sono cambiate!