Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

GRANDISSIMO INTERVENTO

Non si trovano le parole per dare un giudizio alla nostra esperienza con un grande professionista e mago della Chirurgia Plastica come il dottore Francesco Abbonante. Una realtà Calabrese che supera ogni immaginazione. Una nostra cara parente non fisicamente in forma, è stata operata dal professore Abbonante nell'Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro per via di un brutto e grande tumore che coinvolgeva la parete addominale e oltre. Nessuno aveva dato una speranza dato l'avanzamento della malattia e le cattive condizioni della paziente, ormai ridotta malissimo; le probabilità di successo erano meno dell'1%, ma il nostro Chirurgo non si è arreso a provarci fino in fondo e l'intervento rischioso, durato più di 3 ore, è perfettamente riuscito in tutti i minimi dettagli. La paziente sta nettamente migliorando e recuperando, COMPLIMENTI al nostro grande e stimatissimo dottore, che con la sua immensa Professionalità e Umanità verso il prossimo riesce a compiere dei veri miracoli.
Concludo dicendo che la nostra Calabria ha le sue eccellenze e non ha nulla da invidiare ad altre regioni.

GROSSOLANA ED ESTESA NEOFORMAZIONE TUMORALE MALIGNA DELLA PARETE ADDOMINALE.