Dettagli Recensione

 
Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Breast Unit Senologia Ospedale Pugliese-Ciaccio

Premetto che sono in terapia presso l'Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dal 2017, quando per la prima fui operata di carcinoma mammario dal Chirurgo senologo Dott. Massimo Pisano. L'alto livello professionale,la gentilezza, la disponibilitá e il garbo, fanno di questo medico un'icona di questa struttura. Oggi, alla visita di controllo oncologica e radioterapica, mi sono recata da paziente Breast unit... Dal 2017 ad oggi ho dovuto combattere, oltre che con la patologia, anche con la burocrazia di un sistema sanitario che fa acqua da tutte le parti, in quanto quando l'oncologo prescriveva l'ecografia mammaria di controllo a sei mesi dalla visita, evidentemente dimenticava che noi pazienti dovevamo fare i conti con un c.u.p che se generoso, ti dava il primo turno libero dopo 18 mesi!!!! Oggi non è più cosí, in quanto con l'istituzione della Breast Unit mi sono ritrovata in un mondo completamente diverso con l'adesione di eccellenze mediche e paramediche del Pugliese-Ciaccio, che non hanno nulla da invidiare ai migliori centri del nord Italia. Stamattina sono stata visitata dall'oncologo Dott. Carillio, medico di una pazienza, delicatezza, garbo e professionalitá disarmanti. Subito dopo effettuo la vista radioterapica con il Dott. Vitucci, splendida persona, umile, che mi mette subito a mio agio grazie alla sua estrema simpatia e cordialitá, facendomi dimenticare di essere in un ambiente oncologico. Infine, ma non per importanza la mia amata Germana, tecnico di radioterapia e Case Manager della Breast Unit, ragazza professionale, gentile, attenta e disponibile al punto che mi ha dato anche il suo numero di telefono personale, per qualsiasi necessitá... È stata proprio lei ad informarmi della possibilitá di essere inserita nella Breast, dove ormai tutto ciò che riguarda la patologia non viene più gestita dal c.u.p, ma da loro stessi dove veramente in tre giorni fanno tutto ciò che è necessario al fine di identificare un eventuale patologia tumorale. Che dire, grazie a tutti, grazie di cuore per avermi accolta, abbracciata e curata...
Rimanete a Catanzaro per curarvi, perchè disponiamo delle migliori eccellenze mediche e paramediche del Sud. Grazie, Daniela Longo - Catanzaro.

Patologia trattata
Carcinoma mammella duttale infiltrante di tipo G2.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Germana Fodaro
01 Febbraio, 2020
Grazie di cuore Daniele, le tue parole ci riempiono il cuore e ci stimolano a fare ancora meglio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1