Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

UN GRAZIE DI CUORE

Egregio dottore Massimo Pisano,
sono il padre di R.I. da Lei in cura.
Avrei voluto  incontrarla di persona e ringraziarla, ma la situazione attuale non consente nulla.
Almeno in questo modo, per non sottrarre tempo prezioso alla sua attività e a quel poco di tempo libero che avete tutti i sanitari in questo particolare momento , mi consenta di esprimerLe la mia e la gratitudine di tutta la mia famiglia per quello che ha fatto in questi giorni. Alla ormai grande professionalità che (purtroppo) abbiamo avuto modo di constatare già in passato, ha dimostrato in questi giorni una attenzione  verso una paziente assolutamente non comune, che ben  pochi avrebbero fatto. Ha superato ostacoli e altro, pur di assicurare tutta l'assistenza necessaria e gli esami di cui aveva bisogno, nonostante fosse residente a Roma e non aveva potuto richiedere l'impegnativa per la visita di controllo che era prevista a maggio. Il rientro precipitoso a Catanzaro non ha consentito nulla, né si poteva immaginare il seguito.
Non credo sia necessario aggiungere altro. Sono le parole di un padre dettate dal cuore rivolte a un professionista che è anche padre e che riesce a intuire quello che prova.
Grazie dal più profondo del cuore e un ringraziamento anche al reparto di senologia integrata, che in perfetta sinergia quotidianamente affronta e risolve situazioni difficili con professionalità e amore verso i pazienti. E' l'ennesima dimostrazione che Catanzaro possiede valenti professionisti che nulla hanno da invidiare a colleghi di Regioni più fortunate economicamente, ma più povere di sentimenti umani e fraterna solidarietà.

Esami e accertamenti vari per visita di controllo in soggetto operato di tumore filoide borderline.