Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Centro di senologia di eccellenza

Vorrei esprimere tanta riconoscenza e gratitudine alla struttura medica, agli infermieri e a tutto il  personale  del reparto Breast Unit dell’ospedale Pugliese di Catanzaro.
Ho avuto modo, nei giorni di degenza, di comprendere il valore del vostro lavoro e le grandi difficoltà che giornalmente dovete affrontare, andando ben oltre quello che è il vostro dovere professionale.
In particolar modo vorrei ringraziare il dott. Salvatore Veltri per essere stato il mio “angelo custode“ che ha vegliato su di me, operando con professionalità, amore e umanità, prodigandosi per alleviare i disagi della malattia sempre con il sorriso.
Ringrazio immensamente il dottor Franco Abbonante carismatico leader che coordina con grande entusiasmo la sua equipe e il dottor Bernardo Bertucci che dietro la  sua aria, apparentemente burbera, nasconde un grande e instancabile cuore.
La vostra è l’umanità  di chi ama il proprio lavoro e lo fa con il cuore, con l’empatia di chi  considera il paziente non un numero,  ma un essere umano con la sua dignità e la sua rispettabilità.
In questo mio percorso ho avuto la fortuna di incontrare personale qualificato e, in un momento in cui si sente parlare troppo spesso di malasanità, ho potuto, invece,  constatare l'elevato livello di competenze professionali del vostro reparto.
Vi auguro, anche se tra mille difficoltà, di continuare sempre, con l’entusiasmo che vi contraddistingue, a proseguire questa vostra missione pervasa di amore, umanità, professionalità e tanta gioia, che contribuiranno a portare sempre più in alto il nome della buona sanità.
Con immensa stima,
Stefania G.

Carcinoma mammario intraduttale dx.