Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Anche gli angeli indossano un camice

Mai avrei pensato di rivarcare quella soglia che tanto aveva tolto alla mia vita, senza poter avere accanto dei familiari per via del covid-19 e con la paura, ormai legittima, di non sapere dove questo nuovo percorso mi avrebbe portata, e se un giorno avrei potuto raccontarlo. Con questo vortice di forti emozioni addosso, non nego che la paura era tanta, ma scoprii ben presto che era destinata a svanire, rimpiazzata da quei sorrisi che erano lontani alla memoria. Merito di chi? Di questi meravigliosi dottori (dott. Massimo Pisano e dott. Salvatore Veltri) che mi hanno instancabilmente accompagnata dal primo giorno, sin dalle prime visite di routine, e che mi hanno fatto ricredere su quello che si dice sulla sanità in Calabria.
Un elogio particolare, concedetemelo, va al dott. Veltri, che reputo uno stacanovista della professione medica, e non solo dal lato professionale, ma quanto dal lato umano.
Grazie infinite a tutta la Breast Unit da parte mia e dei miei figli, che mi sapevano in ottime mani.

Carcinoma mammario.