Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Sono una paziente della Breast Unit. Sono stata e sono tuttora in cura presso questa struttura da marzo 2020. Hanno riscontrato un carcinoma mammario in seguito ad una ecografia di prevenzione. Già dalle prime fasi ed esami ho notato la qualità e l'assistenza ottime di questa importante struttura, che credo arriverà nel brevissimo tempo ad essere d'elitè nell'ospedale Pugliese, un vero centro di eccellenza come lo sono quelli delle altre regioni del Nord Italia. Ho avuto il piacere di conoscere tutta l'equipe, fatta di gente seria e professionale, oltre che umanamente valente.
Sono stata seguita nella prima fase dal Dott. Pisano, che già dai primi giorni ha cercato sempre di rincuorarmi e starmi vicino. Mentre l'operazione è stata eseguita insieme al Dott. Veltri e il chirurgo plastico Francesco Abbonante, dottori di eccezionale valore sia dal punto di vista medico che dal punto di vista umano.
L'intervento è stato fatto alla perfezione e credo sia stata tutta bravura del chirurghi, che non finirò mai di ringraziare.
Ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Abbonante, capo equipe, anche lui sempre confortante e professionale.

Carcinoma mammario.