Dettagli Recensione

 
Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non cambiate terra

Il motivo della mia recensione è spingere le donne a non cambiare la propria terra per curarsi... La Breast Unit di Catanzaro è un’eccellenza con una equipe di medici eccellenti.. Io sono stata in bilico per mesi per via di un’area distorsiva al seno destro diagnosticatami in seguito ad una mammografia. Quest’incertezza e la voglia di capire la mia patologia, mi ha portata a rivolgermi a loro, gli angeli della Breast del Pugliese Ciaccio di Catanzaro, perché io sono catanzarese.
Il direttore dottore Abbonante, i grandi medici dott. Veltri, dott. Pisano, dott. Bertucci, dott. Minici, hanno lavorato tutti per me, per risolvere il mio problema e togliermi ogni dubbio. In seguito ad un intervento che ho dovuto subire, oggi ho scoperto che quella lesione atipica di tipo b3 era benigna.
Ogni settimana, in maniera accurata, professionale e amorevole, il dottore Veltri mi segue ancora con attenzione in modo che io esca da questa storia perfetta per come vi sono entrata... A lui devo tutto, perché mi ha fatto capire che tutto quello che avrei dovuto fare era per il mio bene, di fidarmi, perché nella vita si può uscire vincenti da queste cose... Loro lavorano tutti come una grande squadra il cui unico obiettivo, come per le grandi squadre, è vincere. Fidatevi, rimanete qui, non subite oltre alla malattia lo stress della lontananza dai vostri affetti, dalla vostra casa, ne vale davvero la pena...
Una frase del direttore dott. Abbonante che mi è rimasta nella mente è stata: “le donne calabresi sono le nostre donne e devono essere curate qui da noi a casa loro...”.
Grazie di cuore a tutti, vi porterò sempre con me.

Patologia trattata
Lesione atipica di tipo b3 seno dx.

Commenti

 
 
Per Ordine