Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Rimanete in Calabria!!

Mi chiamo Rosaria Elisabetta. Un anno fa ho scoperto di avere un carcinoma al seno sinistro e, essendo abbastanza grande, sono stata consigliata di rivolgermi alla Breast Unit del pugliese Ciaccio di Catanzaro. Premettendo che sono una persona fortemente ansiosa, ipocondriaca e piena di paure, qui ho trovato una equipe di medici altamente professionale e valida, soprattutto sul lato umano, cosa molto importante quando si devono affrontare questi tipi di problemi. Sin da subito mi hanno trasmesso tranquillità e fiducia, dal dott. Bertucci al dott. Abbonante, dall'oncologo Carillio agli infermieri Eleonora e Francesco; ma il mio ringraziamento, la mia più profonda gratitudine e la mia stima vanno al grandissimo dottor Salvatore Veltri, persona speciale sia a livello umano che a livello professionale, che con la sua umiltà, la sua disponibilità e la sua bravura ha saputo farmi nuovamente avere fiducia nel futuro. Consiglio vivamente a chi si troverà ad affrontare questo tipo di problemi di non andare altrove, perché qui in Calabria abbiamo l'eccellenza, la Breast Unit al pugliese Ciaccio di Catanzaro.
PS: mi è stato fatto un intervento di mastectomia con espansore e poi ricostruzione, il tutto avvenuto con successo.

Carcinoma mammario.