Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Ottima esperienza

Ho avuto modo di conoscere la Breast unit a novembre 2022 con una mammografia fatta dall'eccellente dottoressa Furina. Fatta la biopsia, non c'erano dubbi, la diagnosi era carcinoma mammario. Non potevo crederci, proprio a me... Ho iniziato a disperarmi per giorni e settimane, è stato il momento più straziante della mia vita. Subito il mio pensiero è andato alla chemioterapia e a tutti i danni che può causare, si sa con certezza che il cancro è molto invasivo e distruttivo per il nostro corpo. Dal primo giorno tutti i dubbi che avevo sono stati chiariti dal dottore Salvatore Veltri, che mi ha fatto affrontare il mio problema con grande sicurezza e rassicurazione. Non di meno tutta l'equipe: dott. Abbondante, dott. Bertucci, la fisioterapista Nicolina Capicotto, la dott.ssa Battaglia e i meravigliosi infermieri per la loro bravura e disponibilità; ma il mio pensiero più generoso va al grande dottore Salvatore Veltri, che da subito mi ha dato fiducia per il mio futuro, sempre disponibile, umano ed eccellente in tutto.
Consiglio a tutte le donne che dovranno affrontare questo problema, la Breast unit del Pugliese Ciaccio di Catanzaro.
GRAZIE dottore Veltri, avete tutta la mia stima e gratitudine.

Carcinoma mammario duttale infiltrante.