Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Un'eccellenza in Calabria

Avendo scoperto a primavera di avere un carcinoma mammario, il primo pensiero è stato: dove andare a curarmi? Ora, a 6 mesi dall'intervento, sono consapevole di aver fatto un'ottima scelta nell'essermi affidata alla Breast Unit di Catanzaro. Celerità nei tempi, grande professionalità e una forte attenzione dal punto di vista umano. Il dottore Abbonante, coordinatore dell'équipe, il dottore Veltri, il dottore Bertucci, medici con un alto profilo, che operano all'interno della Breast Unit con la loro grande professionalità ed esperienza, approcciandosi con noi pazienti con estrema disponibilità e attenzione. Professionalità e attenzione che, dopo l'intervento, ho continuato a riscontrare nel resto del personale, dalla fisioterapista al personale che opera nell'attuazione della chemio e radioterapia. Mi auguro che questa punta di eccellenza che dà così tanta fiducia alle donne che si trovano ad affrontare il problema oncologico nella nostra regione possa essere supportata e possa permanere e crescere.

Neoplasia infiltrante mammella dx.